Fandom

Glee Wiki

Sugar Motta

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments8 Condividi

Sugar Motta
Sugar.jpg
Informazioni generali
Genere: Femmina
Età: 16-17
Capelli: Castano chiaro
Occhi: Marroni
Data di nascita: 1996
Altezza: 1.60 m
Indirizzo: Lima, Ohio
Occupazione(i): Studentessa della William McKinley High School
Famiglia e Amici
Famiglia: Al Motta (padre)
Relazioni: Rory Flanagan (ex-fidanzato)
Artie Abrams (possibile fidanzato)

David Martinez (interessamento)
Cooper Anderson (interessamento)

Animali: Un cagnolino
Nemici: Sue Sylvester
Altre informazioni
Gruppo: Nuove Direzioni
Note Moleste
Istruzione: William McKinley High School
Informazioni sull'attore
Interpretato/a da: Vanessa Lengies (Dianna Agron nel sogno di Tina)
Prima apparizione: Il pianoforte viola
(Terza Stagione)
Sugar Motta è uno dei personaggi secondari della serie televisiva americana Glee ed è interpretato dall'attrice Vanessa Lengies.
SugarMNationals.png

Sugar è la figlia di Al Motta, un uomo molto ricco; si è autodiagnosticata la sindrome di Asperger per poter dire quello che vuole. Fa l'audizione per entrare nelle Nuove Direzioni, ma viene scartata poiché è stonata, così il padre assume Shelby per istituire un nuovo glee club per la figlia. Alla fine, però, a causa della sconfitta delle Note Moleste alle provinciali, riesce ad entrare nel Glee.

Sugar!.jpg

Biografia

Sugar si è iscritta al William McKinley High School all'inizio dell'anno scolastico 2011. Lei è la figlia di Al Motta, un uomo che possiede un negozio di musica e che ha donato diversi pianoforti alle Nuove Direzioni nella premiere della Terza Stagione. Sugar proviene da una famiglia molto agiata.

Terza Stagione

Il pianoforte viola

Sugar viene vista per la prima volta quando le Nuove Direzioni si esibiscono in We Got the Beat, dopo l'esibizione dice loro che sono orribili e che hanno disperatamente bisogno dello "Star Power" che lei ha da offrire. Afferma anche di essersi auto-diagnosticata la sindrome di Asperger,"il che significa che può dire qualsiasi cosa voglia."

Untitled.png

La terribile audizione di Sugar per le Nuove Direzioni.

Sugar canta (con pessimi risultati) Big Spender come sua audizione per entrare a far parte del Glee Club. Rachel dice al professor Will Schuester che se permetterà a Sugar di entrare nelle Nuove Direzioni perderanno tutte le loro possibilità di vincere le Nazionali. Will è indubbio se farla entrare o no perchè non vuole distruggere le speranze di uno studente, ma dopo aver parlato con la coach Shannon Beiste trova la forza per farlo. Così Will va da Sugar e le spiega che siccome non sa cantare non può far parte delle Nuove Direzioni, facendola arrabbiare.

Sono un unicorno

 Sugar riesce a convincere suo padre a fare una donazione privata al McKinley, così da permettere la fondazione di un secondo Glee Club in cui sia lei la star. Convince anche suo padre ad avere Shelby Corcoran come direttrice del club, perchè è la migliore vocal coach che una persona ricca può permettersi.  Mentre si esercita con Shelby, lei le dice che è una pessima cantante e che la sua voce è troppo nasale ma che può migliorare con molto esercizio. Ma dopo aver insultato Shelby, Sugar l'abbraccia.

La F asiatica

Sugar è vista mentre Shelby le da con scarsi risultati delle lezioni di canto.

Esprimi un desiderio

Sugar è felice di vedere che si uniscono al suo Glee Club, credendo che si siano unite per farle da coriste.Tuttavia, Santana la mette subito a tacere dicendole che ha troppo talento per cantare in sottofondo e ballare. Sugar spiega dolcemente che voleva solamente far parte di una squadra vincente per una volta, interviene Mercedes che le dice che le dice che farà parte di una squadra vincete solo se smetterà di sentirsi protagonista e si limiterà solamente a cantare in sottofondo. Quando Shelby annuncia a Santana, Brittany, Mercedes e Sugar che il nome ufficiale del loro Glee Club sarà Note Moleste, lei dice che il nome le piace molto. Più tardi balla e ha dei piccoli assoli durante Candyman assieme al resto delle Note Moleste.

La guerra dei Glee Club

Sugar assieme al resto delle Note Moleste e alle Nuove Direzioni viengono chiamati nell'auditorium per volontà di Shelby e Will. I due dicono hai ragazzi che ci sarà una sfida tra i due Glee Club. Durante una riunione delle Note Moleste, Sugar concorda con Mercedes che lei sia la leader del gruppo. Mercedes dice che farannò un mash-up con le canzoni di Adele, Sugar è d'accordo e dice che quando canta ha la sua stessa voce. Durante la sfida contro le Nuove Direzioni, Sugar partecipa all'esibizione Rumor has it/Someone Like You.

Le elezioni

Sugar assieme Shelby, Mercedes, Santane e Brittany vanno dalle Nuove Direzioni su richiesta di Finn per aiutare Santana che ha fatto Coming-out da poco. Canta in sottofondo in I Kissed a Girl con le altre ragazze. Durante l'episodio è molto gentile verso Rory Flanagan. Alla fine dell'episodio, lei è sorpresa come tutti di sapere che Rachel è stata sospesa.

Crescere

Inizia una discussione Discussioni su Sugar Motta

  • Buon compleanno Vanessa Lengies!

    • Oggi è il compleanno della nostra Vanessa che interpreta Sugar Motta, una ragazza ricca e viziata membro delle Nuove Direzioni... Che dire...

Inoltre su Fandom

Wiki a caso