Fandom

Glee Wiki

Sunshine Corazon

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Sunshine Corazon
Sunshine.png
Informazioni generali
Genere: Femmina
Età: 17
Capelli: Castano scuro
Occhi: Nocciola
Data di nascita: 1995
Altezza: 1.48 m
Indirizzo: Lima, Ohio
Filippine
Occupazione(i): Studentessa del liceo Carmel
Ex - Studentessa straniera della William McKinley High School
Soprannomi: Soul Sister (Rod Remington)
Famiglia e Amici
Famiglia: Mrs. Corazon
Amici: Rachel Berry
Nuove Direzioni
Nemici: Rachel Berry (solo fino a New York)
Altre informazioni
Interessi: Cantare
Gruppo: Vocal Adrenaline
Istruzione: William McKinley High School

Carmel High School

Talenti: Ballo
Punti di forza: Ballad
Informazioni sull'attore
Interpretato/a da: Charice Pempengco
Prima apparizione: Audizioni (Seconda stagione)
Ultima apparizione: New York (Seconda stagione)

Sunshine Corazon è una studentessa straniera proveniente dalle Filippine. Appare nella seconda stagione di Glee come studentessa della William McKinley High School grazie ad uno scambio interculturale. Rachel la invita ad unirsi alle Nuove Direzioni dopo averla vista interessata nel cortile alla loro versione di Empire State of Mind. Quando Rachel duetta insieme a Sunshine la canzone Telephone si sente "minacciata" dalla sua voce e le da indicazioni sbagliate sul luogo delle audizioni per entrare nelle Nuove Direzioni. Il tranello di Rachel viene comunque scoperto e le Nuove Direzioni danno a Sunshine la possibilità di esibirsi. Sunshine sceglie di cantare Listen. Viene immediatamente accettata nel Glee Club ma Sue Sylvester contatta Dustin Goolsby, il direttore dei rivali Vocal Adrenaline,che le offre la green card per rimanere con la sua famiglia negli Stati Uniti e una casa a patto che lei canti con i Vocal Adrenaline. Sunshine confessa che le sarebbe piaciuto rimanere nelle Nuove Direzioni ma teme che Rachel le avrebbe reso l'esperienza infernale. Nell' episodio La notte dei negletti Sunshine appare come membro della Carmel High School e perderà contro Le nuove Direzioni nelle semi finali. Sunshine sente che il Glee Club del McKinley sta organizzando uno spettacolo di beneficenza per sostenere le spese della finale e si fa volontaria per partecipare invitando tutti i suoi amici di Twitter. Le Nuove Direzioni accettano il suo aiuto dopo averla sentita cantare All By Myself ma Dustin Goolsby la tira fuori dalla raccolta fondi e i suoi fan di twitter non arrivano.

Sunshine riappare nella puntata New York alle nazionali. Sunshine confessa a Rachel di essere arrivata a odiare i Vocal Adrenaline e vuole lasciarli il giorno della gara. Rachel la incoraggia ad esibirsi e si scusa per ciò che le aveva fatto al McKinley. Sunshine canta così As Long As You're There facendo entrare i Vocal Adrenaline nella top ten (verrà rivelato poi che arrivarono secondi).

Sunshine è interpretata dall'attrice Charice Pempengco.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso