Fandom

Glee Wiki

The Justin Bieber Experience

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

The Justin Bieber Experience
The Justin Bieber Experience
Stl.jpg
Debutto: Tornare in cima
Tipo: Boyband
Direzione: Sam Evans
Stato: Inattivo (in New York)
The Justin Bieber Experience è una band formata da Sam. La band si esibisce solo con canzoni di Justin Bieber.

In Tornare in cima c'era solo un membro, Sam. Ha formato la band per riconquistare Quinn perchè sentiva che si stava allontanando da lui per colpa di una vecchia fiamma, Finn. La prima performance è Baby in un locale di fronte a ragazzine che impazziscono per lui.

Poi si esibisce di fronte al Glee Club e Sue sperando di avere lo stesso effetto con Quinn. Ma l'esibizione non colpisce solo lei, ma tutte le ragazze. Così tutti i ragazzi (Tranne Finn) si uniscono al gruppo per riconquistare l'attenzione delle rispettive ragazze che dopo San Valentino li ignoravano. Puck invece vuole conquistare Lauren Zizes.

Tutti i membri si vestono come Justin Bieber inclusi i capelli, Puck indossa un parrucca, e si esibiscono in Somebody to Love.

Da questo episodi non si sa più nulla della The Justin Bieber Experience probabilmente sono ancora un gruppo dato che cantano Bella Notte nell'episodio New York, ma probabilmente non si chiamano più The Justin Bieber Experience.

Membri

Canzoni

Inoltre su Fandom

Wiki a caso