Fandom

Glee Wiki

Tornare in cima

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Tornare in cima
Comeback
2ª Stagione, 13° Episodio
Episode2x13.jpg
Prima TV USA 15 febbraio 2011
Prima TV ITA 24 febbraio 2011
Informazioni

Precedente
Stupide canzoni d'amore

Successivo
Per un bicchiere di troppo
Tornare in cima (Comeback) è il tredicesimo episodio della Seconda Stagione di Glee, e il trentacinquesimo episodio in tutto. E' andato in onda il 15 febbraio negli Stati Uniti e il 24 febbraio 2011 su Fox Italia. L'episodio è stato scritto da Ryan Murphy e diretto da Bradley Buecker.

E' il primo episodio in cui non compare Kurt Hummel, anche se è stato menzionato.

Riassunto

Emma e Will sono preoccupati per Sue che, dopo il fallimento delle Cheerios alle nazionali, minaccia il suicidio. Per tirarle su il morale decidono di farla entrare come ospite nel Glee club: lei accetta e cerca così di distruggere il Glee dall'interno, mettendo Rachel contro Mercedes. Le due ragazze però, durante la loro esibizione, si avvicinano ancora di più. Will porta la Silvester a cantare per i bambini del reparto di oncologia dell'ospedale facendole capire che le disgrazie della vita sono ben altre. Quinn si sente ancora atratta da Finn e non sa chi scegiere tra lui e Sam, il suo attuale ragazzo. Sam capisce che c'è ancora qualcosa tra Quinn e il suo ex così cerca di riconquistarla cantando e ballando come Justin Bieber. Mike, Puck ed Artie si uniscono a Sam per riconquistare le rispettive ragazze e creano il gruppo "Justin Bieber Experiences" interpretando le sue canzoni e il suo look. Quinn sceglie quindi di restare con Sam dopo la sua esibizione. Finn decide allora di imitare anche lui il look di Justin Bieber, con scarsi risultati. Lauren decide di cantare al Glee per la prima volta chiedendo aiuto a Puck. Rachel paga Brittany per farla vestire come lei con l'intento di far diventare alla moda il suo stile; purtroppo però il look passa per un'idea di Brittany. Santana convince Sam del tradimento di Quinn e si offre di diventare la sua amante. Sue decide di esibirsi col gruppo in un vero inno. Alla fine Sam lascia Quinn e si mette con Santana, Sue annuncia di essere il nuovo allenatore degli Aural Intensity e Finn spinge Rachel a scrivere un pezzo originale per le regionali.

Canzoni

Titolo della canzone Artista originale Cantata da
Baby Justin Bieber feat. Ludacris Sam Evans
Somebody to Love Justin Bieber Sam e Artie con la Justin Bieber Experience
Take Me or Leave Me Rent Rachel e Mercedes
This Little Light of Mine Harry Dixon Loes Will e Sue con i pazienti
I Know What Boys Like The Waitresses Lauren Zizes con Tina e Brittany
Sing My Chemical Romance Rachel e Finn con le Nuove Direzioni e Sue

Guest Stars

Guest Cast

Curiosità

Errori

Citazioni

Galleria di foto

Video

Glee 2x13 Comeback Promo00:30

Glee 2x13 Comeback Promo

GLEE - Teaser for "Comeback" airing 2 15!00:40

GLEE - Teaser for "Comeback" airing 2 15!

Navigazione

Inoltre su Fandom

Wiki a caso